Mfm di Milano è
un’azienda di servizi fondata su uno staff di esperti consulenti, nel settore
dal 1980. Il ricco patrimonio di conoscenze sviluppato negli anni ha consentito
di offrire un’ampia gamma di servizi, progettati per integrarsi, con risposte
personalizzate, con le esigenze e la dimensione d’affari del cliente specifico. L’operatore è il vero cuore dell’azienda e la sua formazione e professionalità è
al centro del contesto per fornire un servizio davvero esclusivo, importante,
diverso dagli altri. Il successo si fonda sulla capacità di dare ascolto al
cliente e fornirgli risposte puntali e personalizzate. Tre i punti fondamentali dell’azienda specializzata in
servizi di portierato a Meda,
reception, pulizie e manutenzioni. Prima di tutto la capacità di ascoltare ciò
che al cliente davvero serve. Poi, pianificare il servizio con accuratezza, con
sinergie tra rese operative, qualità di prodotto, innovazione tecnologica. L’ambiente di erogazione del servizio, le esigenze del cliente e l’esperienza
dello staff di Mfm di Milano
costituiscono la base della progettazione. Come terzo punto c’è la formazione e
la meccanizzazione formazione costante del personale, propensione
all’innovazione, ricerca di ausili strumentali per migliorare la qualità del
servizio. L’azienda è specializzata in diversi settori di servizi al
cliente, dalle pulizie civili e industriali, tecniche e alberghiere, al
servizio di igiene ambientale, fino alla sanificazione ambienti e alla
manutenzione delle aree verdi. L’obiettivo delle operazioni è ottenere ambienti
sani, puliti, nel rispetto dell’ambiente, per la salute e il benessere di
tutti. L’impresa è certificata per la progettazione ed erogazione di servizi di
pulizie, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Nell’ambito
dei servizi di portierato a Meda e
receptionist, il personale garantisce il flusso delle operazioni nel rispetto
delle pratiche aziendali e rispettando gli standard di sicurezza esistenti. Lo
staff addetto ai servizi di accoglienza, portierato
a Meda e front office è competente, conosce le lingue straniere e viene costantemente aggiornato sulle
modalità di monitoraggio delle persone in ingresso, sullo smistamento delle
chiamate, sulla gestione degli ingressi e dei visitatori con pass e badge,
sull’apertura cancelli, gestione box auto e così via.
Mfm di Milano è
specializzata in diversi settori di servizi e logistica con particolare
attenzione alle esigenze del cliente, alla standardizzazione dei processi, alla
meccanizzazione degli stessi. Formazione costante del personale e briefing
accurati con il cliente permettono all’azienda di contare su uno staff
specializzato e costantemente aggiornato, servizi completi e all’avanguardia e
un notevole risparmio sui costi. Nel campo della pulizia, specifiche metodologie operative
assicurano la rimozione dello sporco puntando a salvaguardare le superfici, gli
operatori e l’ambiente stesso. Detergenti,
attrezzature e tecniche di lavorazione vengono scelte ed adeguate alle situazioni. I servizi si articolano in:
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- pulizie civili
- pulizie industriali
- pulizie tecniche
- pulizie alberghiere
- pulizie sanitarie
- laundering e
sterilizzazione
- igiene ambientale
- logistica
- movimentazione ed
assemblaggio
- manutenzione aree
verdi
- receptionist,
custodia e portierato a Meda
- gestione parcheggi
- gestione immobili e
impianti
- attività
manutentive.
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Nel settore del portierato e reception, l’azienda si avvale
di addetti professionalmente preparati che provvedono al riconoscimento dei
visitatori e del personale, rilasciando permessi e badge con registrazione e
informazione, al trattamento delle telefonate in entrata, alla gestione dei box
e dei cancelli di ingresso e di uscita. Tra le principali mansioni svolte dagli addetti alla
reception risultano: il controllo e registrazione visitatori con
ritiro/restituzione documenti d’identità dei visitatori, rilasciare badge
d’ingresso, razionalizzare e controllare il flusso dei visitatori, il controllo e registrazione
manutentori/personale esterno, il ritiro e smistamento della corrispondenza, la consegna e ritiro della posta, la gestione mezzi aziendali per manutenzione e
scadenze, la registrazione utilizzatori mezzi aziendali, la gestione centralini e personal computer.