La storia di Mfm


Mfm di Milano è un’azienda di servizi fondata su uno staff di esperti consulenti, nel settore dal 1980. Il ricco patrimonio di conoscenze sviluppato negli anni ha consentito di offrire un’ampia gamma di servizi, progettati per integrarsi, con risposte personalizzate, con le esigenze e la dimensione d’affari del cliente specifico. L’operatore è il vero cuore dell’azienda e la sua formazione e professionalità è al centro del contesto per fornire un servizio davvero esclusivo, importante, diverso dagli altri. Il successo si fonda sulla capacità di dare ascolto al cliente e fornirgli risposte puntali e personalizzate. Tre i punti fondamentali dell’azienda specializzata in servizi di portierato a Meda, reception, pulizie e manutenzioni. Prima di tutto la capacità di ascoltare ciò che al cliente davvero serve. Poi, pianificare il servizio con accuratezza, con sinergie tra rese operative, qualità di prodotto, innovazione tecnologica. L’ambiente di erogazione del servizio, le esigenze del cliente e l’esperienza dello staff di Mfm di Milano costituiscono la base della progettazione. Come terzo punto c’è la formazione e la meccanizzazione formazione costante del personale, propensione all’innovazione, ricerca di ausili strumentali per migliorare la qualità del servizio. L’azienda è specializzata in diversi settori di servizi al cliente, dalle pulizie civili e industriali, tecniche e alberghiere, al servizio di igiene ambientale, fino alla sanificazione ambienti e alla manutenzione delle aree verdi. L’obiettivo delle operazioni è ottenere ambienti sani, puliti, nel rispetto dell’ambiente, per la salute e il benessere di tutti. L’impresa è certificata per la progettazione ed erogazione di servizi di pulizie, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Nell’ambito dei servizi di portierato a Meda e receptionist, il personale garantisce il flusso delle operazioni nel rispetto delle pratiche aziendali e rispettando gli standard di sicurezza esistenti. Lo staff addetto ai servizi di accoglienza, portierato a Meda e front office è competente, conosce le lingue straniere e viene costantemente aggiornato sulle modalità di monitoraggio delle persone in ingresso, sullo smistamento delle chiamate, sulla gestione degli ingressi e dei visitatori con pass e badge, sull’apertura cancelli, gestione box auto e così via.


Servizi

Mfm di Milano è specializzata in diversi settori di servizi e logistica con particolare attenzione alle esigenze del cliente, alla standardizzazione dei processi, alla meccanizzazione degli stessi. Formazione costante del personale e briefing accurati con il cliente permettono all’azienda di contare su uno staff specializzato e costantemente aggiornato, servizi completi e all’avanguardia e un notevole risparmio sui costi. Nel campo della pulizia, specifiche metodologie operative assicurano la rimozione dello sporco puntando a salvaguardare le superfici, gli operatori e l’ambiente stesso. Detergenti, attrezzature e tecniche di lavorazione vengono scelte ed adeguate alle situazioni. I servizi si articolano in:

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  • pulizie civili
  • pulizie industriali
  • pulizie tecniche
  • pulizie alberghiere
  • pulizie sanitarie
  • laundering e sterilizzazione
  • igiene ambientale
  • logistica
  • movimentazione ed assemblaggio
  • manutenzione aree verdi
  • receptionist, custodia e portierato a Meda
  • gestione parcheggi
  • gestione immobili e impianti
  • attività manutentive.

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Nel settore del portierato e reception, l’azienda si avvale di addetti professionalmente preparati che provvedono al riconoscimento dei visitatori e del personale, rilasciando permessi e badge con registrazione e informazione, al trattamento delle telefonate in entrata, alla gestione dei box e dei cancelli di ingresso e di uscita. Tra le principali mansioni svolte dagli addetti alla reception risultano: il controllo e registrazione visitatori con ritiro/restituzione documenti d’identità dei visitatori, rilasciare badge d’ingresso, razionalizzare e controllare il flusso dei visitatori, il controllo e registrazione manutentori/personale esterno, il ritiro e smistamento della corrispondenza, la consegna e ritiro della posta, la gestione mezzi aziendali per manutenzione e scadenze, la registrazione utilizzatori mezzi aziendali, la gestione centralini e personal computer.